Incidente mortale al confine tra Taranto e Brindisi, un morto e tre feriti

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri coinvolgendo due auto sulle quali viaggiavano le quattro persone coinvolte. Uno dei feriti avrebbe riportato gravi ferite

0
3546

Un morto e tre feriti, questo è il bilancio del terribile incidente accaduto ieri sera sulla strada provinciale 581 che da Ceglie Messapica porta a Martina Franca, proprio al confine tra la provincia di Brindisi e quella di Taranto. Due auto si sono scontrate frontalmente, uno degli occupanti ha perso la vita.

La tragedia si è materializzata in serata quando una Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus sul tratto della provinciale Ceglie Messapica-Martina Franca. Alla guida dell’auto c’era una donna di 30 anni residente a Roma, morta praticamente subito dopo il terribile impatto.

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, oltre alla vittima ha riportato serie ferite anche la donna che sedeva sul lato passeggero, anche se le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Lievemente feriti l’uomo ed il figlio che si trovavano sull’altra auto coinvolta.