Il vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre incontra il Papa (foto)

Sergio Sylvestre, vincitore del talent show musicale Amici 2016 ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede protagonista mentre stringe la mano al Papa.

0
555

Spulciando i numerosi profili social che giornalmente vengono aggiornati dai personaggi famosi del mondo dello spettacolo e di quello sportivo ci siamo imbattuti qualche minuto fa in un nuovo post pubblicato da Sergio Sylvestre, giovane ragazzo divenuto famosissimo dopo aver vinto Amici 2016, il talent show musicale condotto da Maria De Filippi.

Sergio Sylvestre ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo vede protagonista mentre stringe la mano niente di meno che al Papa. Il ragazzo ha infatti incontrato oggi il Santo Padre ed ha voluto condividere questa emozione immensa insieme a tutti i suoi fans.

Dopo aver vinto Amici 2016, la vita di Sergio Sylvestre è completamente cambiata. Il giovane cantante sta visitando numerose località italiane ove si esibisce di fronte ad una folla di persone che lo adorano. Per vedere la foto del vincitore di Amici 2016 mentre stringe la mano al Papa è sufficiente visitare il suo profilo ufficiale Instagram cliccando qui.