Il Trono di Spade 7. La trama e le anticipazioni della settima stagione di Games of Thrones 7

Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) è giunto alla conclusione. Cominciano a filtrare in rete le prime informazioni sulla settima stagione. Possiamo dirvi che...

0
829

Nella prima serata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD, canale satellitare che risulta rintracciabile all’interno della piattaforma di Sky, il decimo ed ultimo episodio (già andato in onda in lingua originale la scorsa settimana) della serie televisiva dal titolo Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6), la quale ha catalizzato l’interesse di tantissimi telespettatori di ogni angolo d’Italia.

C’è grande attesa per conoscere il finale di stagione de Il Trono di Spade 6 , anche se, invero, i fans più accaniti ne sono già al corrente visto che, pur di non attendere ancora un’altra settimana, hanno già visto la puntata in lingua originale allorquando è stata mandata in onda la scorsa settimana in seconda serata.

In ogni caso, i fans si sono già messi in moto scandagliando la rete in cerca di più informazioni possibili in merito alla settima stagione de Il Trono di Spade. Ci sarà e quale trama bisogna attendersi? Come già in molti sapranno, Il Trono di Spade 7 ci sarà, ma al momento c’è molto incertezza sulla possibile trama.

Nessuna informazione ufficiale è stata infatti rilasciata. Si sa solamente che la settima stagione sarà composta di appena sette episodi. C’è chi ipotizza che queste ulteriori sette puntate consentiranno agli sceneggiatori di concludere definitivamente la storia. Sarà veramente così? Lo scopriremo molto presto…