Il Trono di Spade 7. Anticipazioni e trama settima stagione: sarà cancellata o rinnovata?

Visto che la sesta stagione di Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) volge alla conclusione i fans cominciano a farsi domande sulla settimana stagione. Possiamo dirvi che...

0
3342

Sky Atlantic HD, canale che fa parte della piattaforma di Sky, trasmetterà in queste settimane gli ultimi episodi della serie televisiva di fama internazionale dal titolo Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che, come nelle stagioni precedenti, sta catalizzando l’attenzione di un folto numero di telespettatori.

Visto che la sesta stagione di Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) volge oramai alla conclusione i numerosi fans di questa bellissima serie televisiva dall’impronta fantasy tratta dai romanzi di George R. R. si stanno cominciando a fare molte domande sulla settima stagione: ci sarà e quando verrà trasmessa in Italia?

Ebbene, siamo in grado di rispondere alle vostre domande: Il Trono di Spade 7 (Games of Thrones 7) si farà! Il network HBO ha deciso infatti di rinnovarla per almeno un’altra stagione. Sintomatico il fatto che l’annuncio ufficiale sia stato rilasciato ancor prima che la sesta stagione venisse trasmessa in America, segno evidente che dirigenti del canale si fidano ciecamente della bontà del prodotto tanto da rinnovarlo prima ancora di verificare se la sesta stagione sarebbe piaciuta ai telespettatori.

Quanto alla trama della settima stagione de Il Trono di Spade, al momento non possiamo dirvi nulla visto che nessuna informazione è trapelata. A quanto pare, non si sa neppure il numero esatto di puntate che verranno realizzate. Si è vociferato infatti che la settima stagione possa avere meno puntate delle solite dieci, ma al momento sono solo voci che non sono state confermate. Staremo a vedere.

Nell’attesa di ulteriori informazioni sulla settima stagione de Il Trono di Spade vi ricordiamo che lunedì 27 giugno 2016 andranno in onda il nono ed il decimo episodio (in lingua originale) della sesta stagione. Per conoscere le anticipazioni cliccate qui.