Il Trono di Spade 6. Anticipazioni ottava e nona (6×8 e 6×9) puntata lunedì 20 giugno 2016

Lunedì 20 giugno 2016, alle ore 21.10, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Sky Atlantic HD l'ottava e la nona (in lingua originale) puntata della serie Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
1911

Lunedì 20 giugno 2016, all’orario consueto delle 21.10, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Sky Atlantic HD, canale che può essere facilmente raggiunto da chi dispone di un abbonamento Sky, l’ottava e la nona (in lingua originale) puntata della serie televisiva di successo intitolata Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che sta per arrivare al suo epilogo visto che sono previsti dieci episodi in tutto. Siete curiosi di leggere le anticipazioni? Continuate a leggere…

Nell’ottavo (6×8) episodio de Il Trono di Spade 6  intitolato “No One” vedremo che le attenzioni si concentreranno su Arya, la quale ha deciso di non assecondare le richieste della Casa del Bianco e del Nero di diventare Nessuno dimenticando la sua vera identità. La sinossi di questa puntata ci riferisce che Arya affronterà una nuova prova, ma nessun’altra informazione viene rilasciata in tal senso. Intanto, Jaime avrà un incontro ravvicinato con Brienne e tra i due ci sarà una discussione piuttosto accesa. Infine, Cersei prenderà la decisione di combattere…

Nel nono (6×9) episodio de Il Trono di Spade 6  intitolato “Battle of the Bastards” vedremo che ci sarà una battaglia che metterà di fronte i “bastardi”, ovvero da un lato Jon Snow e dall’altro Ramsey Bolton, entrambi si contenderanno il Grande Inverno. Stando alle informazioni già trapelate in rete, la battaglia sarà una delle più epiche mai viste in questa serie televisiva. Qualcuno dei personaggi principali potrebbe anche lasciarci le penne. Di chi si tratta? Lo scopriremo guardando la puntata!