Il Trono di Spade 6. Anticipazioni decima (6×10) puntata lunedì 4 luglio 2016: finale di stagione

Lunedì 4 luglio 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD alla decima ed ultima puntata della serie televisiva Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
808

Lunedì 4 luglio 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD, canale a pagamento della piattaforma satellitare di Sky, alla decima ed ultima puntata della serie televisiva acclamata dalla critica intitolata Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo ultimo episodio? Continuate a leggere per scoprirle…

Nel decimo (6×10) ed ultimo episodio de Il Trono di Spade 6 intitolato “The Winds Of Winter” vedremo che tutti i nodi arriveranno finalmente al pettine in quanto saremo di fronte al finale di stagione che, come nelle precedenti cinque stagioni, si preannuncia ricco di colpi di scena e di sangue.

Stand alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, la decima puntata potrebbe portare alla morte di uno dei personaggi principali della serie, ma sull’identità dello sfortunato che ci lascerà le penne c’è il più assoluto riserbo. Si vocifera inoltre che Sansa potrebbe scoprire di essere rimasta incinta di Ramsey. Infine, vedremo, con ogni probabilità, l’arrivo di un nuovo nemico che diventerà uno dei personaggi principali della settima stagione de Il Trono di Spade. Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più.

Visto che la sesta stagione de Il Trono di Spade 6 volge oramai alla conclusione. Abbiamo già provveduto a scrivere un articolo riguardante la settima stagione di questa serie televisiva che trae spunto dai libri di George Martin. Per leggerlo cliccate qui.