Il Trono di Spade 6. Anticipazioni (6×6 e 6×7) sesta e settiman puntata lunedì 6 giugno 2016

Lunedì 6 giugno 2016, sin dalle ore 21.10, verrà trasmessa su Sky Atlantic HD la sesta e la settima (in lingua originale) puntata della serie televisiva Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Ecco le anticipazioni.

0
1408

Lunedì 6 giugno 2016, sin dalle ore 21.10, verrà trasmessa su Sky Atlantic HD, canale rintracciabile al numero 110 della piattaforma satellitare di Sky, la sesta e la settima (in lingua originale) puntata della serie televisiva intitolata Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che continua a riscuotere un successo che va oltre le aspettative. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

Nel sesto (6×6) episodio de Il Trono di Spade 6 dal titolo “Blood of My Blood” vedremo che le attenzioni si concentreranno su un antico nemico che continua a far paura. Gilly prenderà la decisione di incontrare la famiglia di Sam, mentre Arya avrà l’arduo compito di fare una scelta molto importante che potrebbe avere rioercussioni non indifferenti sul suo futuro. Per finire, Jaime si prenderà di coraggio e deciderà di affrontare High Sparrow. Quale sarà l’epilogo? Lo scopriremo presto…

Nel settimo (6×7) episodio de Il Trono di Spade 6 dal titolo “The Broken Man” vedremo che Jaime avrà un acceso confronto con un eroe e ci saranno gravi consegueze. Inoltre, Arya deciderà di orchestra un piano, ma a quale scopo? Infine, l’Alto Passero deciderà di virare i suoi interessi verso un nuovo obbiettivo. Di cosa si tratta? Lo scopriremo guardando la puntata!