Il tablet gaming JXD S192 è in fase di preordine

0
406
Il tablet gaming JXD S192 è in fase di preordine

JXD ha rilasciato dei dispositivi gaming, ma nessuno può esser paragonato al nuovo S192, che è stato rivelato lo scorso autunno. E solo adesso si aprono le prevendite, almeno nel Regno Unito, al prezzo di 316 dollari.

Il negozio Funstock Retro lo ha, e sembra che il prezzo sia aumentato dagli iniziali 299 dollari. Il lancio effettivo è previsto per il 6 maggio, ma potrebbe ritardare, in quanto JXD deve ancora confermare le date di uscita precise. Il dispositivo sarà dotato di chipset Nvidia Tegra K1, 2 GB di RAM LPDDR3, schermo Full HD da 7 pollici e due altoparlanti.

Il dispositivo è anche dotato di bassi Full Metal HiFi e una generosa batteria da 10.000 mAh, oltre a una fotocamera principale da 13 megapixel. Nella parte anteriore c’è una fotocamera da 5 MP e il sistema operativo è Android 4.2.2. Il tutto, in un dispositivo che consente fino a 6 ore di gioco, in un corpo che si presenta come un joystick da consolle: due levette analogiche, 4 pulsanti di azione e anche un pad direzionale.