Il Sospetto 2. Anticipazioni quarta puntata venerdì 12 agosto 2016: Victor lascia?

Nella prima serata di venerdì 12 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quarta puntata della serie televisiva Il Sospetto 2. Ecco le anticipazioni.

0
777

Nella prima serata di venerdì 12 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quarta puntata della serie televisiva Il Sospetto 2 che in queste prime puntate non è riuscita ancora ad entrare nel cuore degli italiani visti gli ascolti al di sotto delle aspettative. Se volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella quarta puntata de Il Sospetto 2 vedremo che Casas sarà molto preoccupato allorquando verrà a conoscenza del fatto che Victor è stato aggredito e pertanto si recherà senza perdere tempo all’ospedale per capire le sue reali condizioni. Casas cercherà di sfruttare la situazione per ristabilire un buon rapporto con Victor e gli regalerà anche un orologio

Nel frattempo, vedremo pure che Belen riuscirà a smascherare Victor e pertanto scoprirà che l’uomo lavora per la polizia. La donna apparirà molto comprensiva e anzi proporrà all’uomo di aiutarlo per arrivare alla soluzione del caso relativo all’assassinio di Isabel, nonostante il parere negativo di Casas.

Infine, scopriremo che Victor sarà probabilmente costretto ad abbandonare il suo ruolo di infiltrato all’interno dell’ospedale perché oramai la sua copertura è saltata. Fortunatamente, ci penserà Alain a continuare le indagini visto che la sua copertura non appare ancora compromessa.