Il Segreto. Anticipazioni venerdì 9 settembre 2016: Amalia viene arrestata

Domani pomeriggio, venerdì 9 settembre 2016, intorno al solito orario delle 18.45, torna su Canale 5 la soap opera girata in Spagna dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
456

Domani pomeriggio, venerdì 9 settembre 2016, intorno al solito orario delle 18.45, torna su Canale 5 la soap opera girata in Spagna dal titolo Il Segreto che con i suoi continui colpi di scena tiene con il fiato sospeso un numero molto elevato di telespettatrici. Per conoscere le anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso oggi vi basterà continuare a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda venerdì 9 settembre 2016 vedremo che, dopo aver più volte pugnalato alle spalle Bosco, Amalia verrà arrestata e portata in carcere. Le verrà assegnata una cella che si trova proprio di fronte a quella di Ines. Quest’ultima, su consiglio di Aurora, deciderà di far credere ad Amalia che Bosco è morto nel tentativo di ottenere una confessione che possa scagionarla.

Intanto, Donna Francisca continuerà ad avere problemi economici. La matrona, non riuscendo a spiegarsi il motivo, deciderà di andare a parlare con il direttore della Banca, il quale le rivelerà che i suoi conti sono bloccati. Francisca ordinerà al direttore di recarsi a Madrid per risolvere la questione e nel frattempo deciderà di finanziare la sua festa di compleanno con i pochi contanti rimasti, nonostante il consiglio contrario di Raimundo.

Infine, Prado verrà scoperta da Rosario mentre frugherà tra i cassetti di El Jaral. La giovane sarà dunque messa alle strette e racconterà alla donna la verità in merito alle sue origini, ovvero che lei è la figlia di Ramiro e per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni uscirà fuori il medaglione che la madre le ha regalato prima di morire.