Il Segreto. Anticipazioni venerdì 8 luglio 2016: Bosco e Ines si chiariranno…

Venerdì 8 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta puntata settimanale della soap opera dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
458

Venerdì 8 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta ed ultima puntata settimanale della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che continua ad entusiasmare molte persone. Se volete conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa venerdì 8 luglio 2016 vedremo che Amalia sarà preoccupata per la sua vita dopo il fallito tentativo di rapimento. Le preoccupazioni diventeranno maggiori quando Carmelo e Severo manderanno una lettera alla donna confermandole che probabilmente c’è un complotto contro di lei. Amalia parlerà in seguito con Severo che confermerà tutto.

Intanto, Bosco ascolterà la confessione che Ines farà a di essere ancora innamorata di lui. Il ragazzo proverà a quel punto a chiarirsi e tra i due comincerà a tornare il sereno. Che sia il preludio ad una riappacificazione? Scopriranno prima o poi che Beltran è il loro figlio naturale? Staremo a vedere…

Infine, Alicia, ancora arrabbiata per non aver ottenuto l’affidamento di David, sta architettando un piano diabolico per farla pagare ad Aurora, rea di non averla aiutata, mentre Carmelo apparirà sempre più geloso di Severo visto che la nuova governante sembrerà avere attenzioni solo per lui…