Il Segreto. Anticipazioni venerdì 26agosto 2016: Ines strangola Amalia

Domani pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016, non prima delle ore 18.45, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 atteso che avranno la possibilità di assistere alla soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
363

Domani pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016, non prima delle ore 18.45, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 atteso che avranno la possibilità di assistere alla soap opera Il Segreto che, puntata dopo puntata, è riuscita ad entrare nel cuore di tantissimi italiani. Se volete conoscere le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 26agosto 2016 vedremo che Ines verrà portata in carcere per il rapimento di Beltran. Amalia, non contenta di quanto successo, si recherà in carcere e minaccerà Ines di uccidere suo figlio. La giovane, accecata dalla rabbia, si scaglierà contro Amalia strangolandola fino a farle perdere conoscenza.

Intanto, Severo, sconvolto dopo aver appreso che sua sorella è morta qualche anno fa, penserà che dietro tutto ci sia la solita Francisca Montenegro. Pertanto, deciderà di farsi giustizia da solo e riuscirà a penetrare in casa puntando una pistola contro la Matrona. Fortunatamente, Raimundo ha sentito tutto e riuscirà a salvarla da una morte certa.

Infine, vedremo che Amalia sarà rianimata da Lucas. Ines continuerà invece a piangere pensando a suo figlio. Nel frattempo, il sindaco proverà ad aiutare Ines, ma finirà per peggiorare ulteriormente la sua posizione di fronte la giustizia. Ines è ormai spacciata? Lo scopriremo presto…