Il Segreto. Anticipazioni venerdì 2 settembre 2016: Ines confessa la verità

Nel tardo pomeriggio di domani, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 18.45, coloro i quali lo vorranno avranno la possibilità di vedere su Canale 5 un nuovo episodio de Il Segreto, soap opera che proviene dalla Spagna. Ecco le anticipazioni.

0
409

Nel tardo pomeriggio di domani, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 18.45, coloro i quali lo vorranno avranno la possibilità di vedere su Canale 5 un nuovo episodio de Il Segreto, soap opera che proviene dalla Spagna, la quale ha riscosso sin da subito un grandissimo successo. Se volete conoscere le anticipazioni in merito a quello che verrà trasmesso continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 2 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Matias, il quale riuscirà finalmente ad ottenere la tanto agognata adozione diventando un membro della famiglia Castaneda. Il ragazzo riceverà in seguito la visita inaspettata della giovane Prado che gli chiederà di aiutarla ottenendo subito un risposta affermativa.

Intanto, Ines, ancora in carcere per la storia del rapimento di Beltran, riceverà la visita inaspettata della zia Candela. La giovane deciderà a quel punto di confessare tutta la verità alla sua parente riferendole in lacrime di aver ucciso Melchior, il padre di Amalia. Candela rimarrà molto sconvolta per la notizia appresa. Deciderà di aiutare comunque sua nipote?

Infine, Raimundo spronerà Francisca a non fare spreco di denaro. Quest’ultima deciderà allora di fare una donazione ai bisognosi, ma il suo uomo scoprirà subito dopo di essere stato preso in giro. Nel frattempo, Hipolito deciderà di dichiararsi alla sua amata Gracia facendole un ritratto. Basterà per fare colpo sulla donna?