Il Segreto. Anticipazioni sabato 24 settembre 2016: Ines sta molto male…

Nel primo pomeriggio di domani, sabato 24 settembre 2016, intorno alle ore 15.15 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere ad una nuova imperdibile puntata giornaliera de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
321

Nel primo pomeriggio di domani, sabato 24 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 15.15 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 per assistere ad una nuova imperdibile puntata giornaliera de Il Segreto, soap opera girata in Spagna che viene vista da milioni di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa sabato 24 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Sixto e Prado. Il ragazzo deciderà infatti di rivelare alla giovane il motivo per cui continua ad andargli appresso, ovvero vuole passare una notte d’amore con lei. Cosa deciderà di fare Prado? Asseconderà le sue richieste oppure gli darà un due di picche?

Intanto, vedremo che Donna Francisca continuerà ad avere problemi finanziari. La situazione apparirà piuttosto critica atteso che la matrona sta perdendo la stima di tutte quelle persone che aveva intorno. A quanto pare, la situazione è destinata a peggiorare ulteriormente atteso che qualcuno presenterà a Francisca un ulteriore conto salato da pagare…

Infine, le condizioni di salute di Ines preoccuperanno non poco Bosco. Il ragazzo chiederà informazioni al dottore Lucas, ma quest’ultimo rimarrà molto evasivo in quanto capirà che la situazione è critica, ma non riuscirà a comprendere con esattezza il male sofferto dalla giovane. Riuscirà a salvarle la vita? Lo scopriremo molto presto…