Il Segreto. Anticipazioni puntata venerdì 17 giugno 2016: Conrado e Lucas litigano per Aurora

Venerdì 17 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la quinta puntata settimanale della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
656

Venerdì 17 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la quinta e ultima puntata pomeridiana settimanale della soap opera spagnola che si chiama Il Segreto, la quale continua a fare ottimi ascolti nonostante il periodo tipicamente estivo. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo episodio? Leggete quanto segue e le scoprirete.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda venerdì 17 giugno 2016 vedremo che Conrado e Lucas, entrambi innamorati di Aurora, daranno vita ad un’accesa discussione su chi dovrà stare al suo fianco. La donna non sembrerà però molto apprezzare la contesa fin troppo maschilista e deciderà di prendersela con entrambi. In seguito, Conrado proverà a riappacificarsi con Aurora chiedendole scusa, ma il suo tentativo fallirà miseramente…

Intanto, Nicolas riferirà a Mariana di dover partire urgentemente in quanto deve rifare un lavoro concluso in passato. La donna capirà che il marito le ha detto una bugia e si confiderà con i suoi genitori, i quali appariranno alquanto preoccupati. Cosa nasconde Nicolas? Perché deve partire di nuovo?

Nel frattempo, Matìas, figlio adottivo di Emilia e Alfonso, sembrerà applicarsi e ciò farà felice Raimundo che pertanto continuerà a dargli lezioni. Severo e Carmelo saranno invece intenti a cercare una governante, ma i colloqui non daranno i risultati sperati: nessuna apparirà all’altezza del compito che dovrà espletare. Infine, Ines farà perdere le sue tracce. Che sia veramente morta? Lo scopriremo guardando i prossimi episodi de Il Segreto!