Il Segreto. Anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2016: Aurora viene assolta

Venerdì 10 giugno 2016, non prima delle 15.45 circa, sarà possibile assistere su Canale 5 ad un'altra puntata della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
793

Nel primo pomeriggio di venerdì 10 giugno 2016, non prima delle 15.45 circa, sarà possibile assistere su Canale 5 ad un’altra attesissima puntata della soap opera spagnola tanto amata dal titolo Il Segreto che continua ad appassionare per i suoi continui colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Se volete sapere cosa succederà in questo episodio continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa venerdì 10 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Hipolito, il quale sembrerà sempre con la testa tra le nuvole da quando è tornato in paese senza sua moglie Quintina. Nessuno è riuscito ancora a capire che fine ha fatto la donna, anche perché Hipolito rimane evasivo sulla questione. Senonché, nel corso della puntata il ragazzo sarà messo alle strette dalla madre e deciderà di vuotare il sacco

Intanto, il processo contro Aurora arriverà ad un verdetto. La giovane donna verrà scagionata grazie ad una prova schiacciante relativa ad un documento che riporta l’acquisto dell’acetone, lo stesso utilizzato per confezionare la bomba con cui è stata uccisa Bernarda, e che contiene la sigla F.M., ovvero Francisca Montenegro. Senonché, la matrona riuscirà ancora una volta a scamparla facendo ricadere la colpa sul cugino Fulgencio che ha le stesse iniziali.

Infine, Conrado manifesterà a Candela tutti i suoi dubbi in merito ad Aurora. L’uomo crede infatti che la sua amata si stia avvicinando troppo a Lucas. E difatti, nel corso di questo episodio Lucas ed Aurora si baceranno