Il Segreto. Anticipazioni puntata serale venerdì 16 settembre 2016: Bosco e Ines sposi

Domani pomeriggio, venerdì 16 settembre 2016, intorno al solito orario delle 16.10 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la soap opera dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
212

Domani sera, venerdì 16 settembre 2016, intorno al solito orario delle 21.10 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la soap opera proveniente dalla Spagna dal titolo Il Segreto che ha conquistato sin da subito tantissimi telespettatori. Continuando a leggere potrete scoprire le anticipazioni di questo nuovo episodio.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 16 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Fe, la giovane cameriera di Donna Francisca deciderà infatti di andare a vivere in una nuova città in quanto ha ricevuto un’offerta di lavoro allettante. Tornerà prima o poi a Puente Vejo oppure non la rivedremo più?

Intanto, Bosco incontrerà per caso Raimundo e quest’ultimo coglierà l’occasione per dirgli che non potrà essere presente al suo matrimonio. L’uomo sta cercando di stare vicino a Donna Francisca, la quale sta vivendo uno dei periodi più brutti della sua vita visto che le ristrettezze economiche non le consentono più di poter far fronte ai debiti e di pagare il personale che lavorava in casa.

Infine, arriverà il momento tanto atteso delle nozze tra Bosco ed Ines. I due riusciranno finalmente a coronare il loro sogno e alla cerimonia saranno presenti quasi tutti gli abitanti di Puente Vejo, compreso il piccolo Beltran che finalmente potrà avere una vera famiglia. Sarà un momento da non perdere!