Il Segreto. Anticipazioni puntata serale domenica 26 giugno 2016: Fé incontra Ines…

Domenica 26 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la soap opera girata in Spagna che si chiama Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
400

Nella serata di domenica 26 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la soap opera girata in Spagna che si chiama Il Segreto, la quale continua ad essere tra le più seguite del nostro paese nonostante vada in onda da diversi anni. Volete sapere cosa succederà in questo nuovo episodio? Leggete quanto segue e non ve ne pentirete.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa nella prima serata di domenica 26 giugno 2016 vedremo che il piano orchestrato da Donna Francisca ed Amalia per consentire ad Ines di allattare il piccolo Beltran e salvargli la vita comincerà ad evidenziare alcune crepe che potrebbero portare ben presto al suo fallimento.

Vedremo infatti che si renderà conto che ad allattare il piccolo Beltran è proprio Ines e così deciderà di recarsi presso la baracca in cui la ragazza è stata fatta alloggiare per parlare con lei e capire cosa stia succedendo. Il chiarimento tra le due ragazze farà emergere la verità? Lo scopriremo molto presto.

Intanto, il dottor Lucas continuerà nel suo intento di corteggiare Aurora, la quale avrà invece una discussione con Conrado. A seguito di questo incontro la giovane infermiera capirà che il suo ex fidanzato è stato raggirato da Alicia. In seguito, la stessa Alicia chiederà ad Aurora di poterle parlare. Cosa avrà da dire?

Infine, Mariana si chiarirà con Nicolas in merito al motivo per cui i genitori di quest’ultimo non sapevano nulla del loro matrimonio. La ragazza arriverà alla conclusione che suo marito si vergogni di lei. Come se non bastasse, il rapporto con Fuensanta, la madre di Nicolas, non sarà idilliaco…