Il Segreto. Anticipazioni puntata mercoledì 15 giugno 2016:

Mercoledì 15 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
577

Mercoledì 15 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale de Il Segreto, soap opera spagnola che ha incontrato l’interesse di milioni di telespettatori. Siete curiosi di sapere in anticipo gli accadimenti di questo episodio. Leggete le righe che seguono per scoprirlo.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda mercoledì 15 giugno 2016 vedremo che Amalia riuscirà finalmente a portare a termine il suo diabolico piano di impossessarsi del figlio messo a mondo da Ines, lasciando la povera donna in fin di vita nella baracca dove l’avevano rinchiusa lei e Donna Francisca. Amalia arriverà dunque alla villa con il bambino in mano raccontando a Bosco di aver partorito tra gli alberi della foresta. Il ragazzo sarà felicissimo per essere diventato padre e deciderà di chiamare il figlio Beltran, ma avrà qualche dubbio sul racconto di Amalia. Scoprirà la verità?

Intanto, Severo Santacruz deciderà di lasciare momentaneamente Puente Vejo per mettersi in contatto con l’investigatore che sta effettuando le ricerche di sua sorella Sol, tristemente scomparsa senza lasciare tracce. Raimundo penserà invece che l’uomo si sia allontanato dal paese per orchestrare un piano diabolico nei confronti di Donna Francisca e comincerà a temere per la sua amata…