Il Segreto. Anticipazioni puntata lunedì 20 giugno 2016: Ines verrà uccisa?

Lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la prima puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
351

Nel pomeriggio di lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana avente ad oggetto la soap opera girata in Spagna dal titolo Il Segreto che continua ad appassionare tanti telespettatori. Siete curiosi di conoscere in anticipo cosa succederà? Leggete quanto segue per scoprirlo.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda lunedì 20 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno nuovamente su Aurora, la giovane non ha ancora perdonato Lucas e Conrado per aver litigato nell’intento di contendersi il suo amore, ma deciderà comunque di tornare a lavorare nuovamente al dispensario, a fianco del giovane medico chiarendo in ogni caso che il loro sarà solo un rapporto professionale.

Nel frattempo, Emilia e Alfonso saranno entusiasti dei progressi effettuati da Matìas e decideranno pertanto di premiarlo portandolo a La Puebla dove i tre guarderanno un film e compreranno dei nuovi vestiti per il ragazzo. Intanto, Amalia darà a Donna Francisca la brutta notizia secondo cui Ines è ancora viva. La matrona, molto infastidita, dirà che la giovane dovrà essere eliminata al più presto…

Infine, Pedro sembrerà entusiasta allorquando riceverà una proposta di lavoro dall’India. Mentre Alicia sarà sempre più convinta di riprendersi il piccolo David, abbandonato qualche tempo prima. Il primo tentativo fallirà miseramente grazie a Manuela, ma la donna non si perderà d’animo…