Il Segreto. Anticipazioni puntata lunedì 13 giugno 2016: Ines è in fin di vita…

Lunedì 13 giugno 2016, verso le ore 15.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la prima puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
409

Lunedì 13 giugno 2016, verso il solito orario delle 15.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la prima puntata settimanale della soap opera realizzata in Spagna che si chiama Il Segreto, la quale continua a piacere a milioni di telespettatori. Volete conoscere in anticipo cosa succederà? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa lunedì 13 giugno 2016 vedremo che Aurora riceverà una lettera da Maria spedita da Cuba. La giovane donna informerà la cognata di stare bene e di trovarsi insieme a Gonzalo e suo figlio. Aurora sarà estremamente felice nel leggere che suo fratello e la moglie hanno trovato la loro isola felice lontano da Puente Vejo dove, al contrario, hanno vissuto momenti bruttissimi.

Intanto, scopriremo la storia di Severo, il ragazzo che è arrivato da lontano con l’evidente intento di rovinare Donna Francisca. Quest’ultimo ha una sorella di nome Sol, la quale è scomparsa da tempo senza un motivo ben preciso. L’uomo prenderà la decisione di cercare la sorella e di mettere, seppure momentaneamente, da parte i propositi di distruggere la vita della matrona.

Infine, assisteremo alla toccante scena del parto di Ines. La giovane donna apparirà molto provata, ma grazie all’aiuto di Amalia, la quale come sappiamo intende sottrarle il nascituro, riuscirà a dare alla luce suo figlio. Senonché, entrambe le donne andranno nel panico quando costateranno che il bambino sembra privo di vita. Suoi luoghi arriverà anche Donna Francisca. Riuscirà a fare qualcosa per salvare la vita del piccolo?