Il Segreto. Anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2016: Francisca chiede aiuto ad Ines

Giovedì 23 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1494

Oggi pomeriggio, giovedì 23 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata settimanale de Il Segreto, soap opera spagnola che risulta la più vista in assoluto nel nostro paese. Volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo episodio? Continuate a leggere per scoprirle.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 23 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno sul piccolo Beltran. Il neonato non ne vuole sentire di mangiare ed è oramai piuttosto denutrito. Donna Francisca sembrerà disperata in quanto non saprà come aiutarlo finché non deciderà di giocarsi l’ultima carta: fallo allattare direttamente da Ines, la sua vera madre. Sarà sufficiente a salvargli la vita?

Intanto, Alicia continuerà a seminare il panico in paese. Tutte le persone che hanno avuto a che fare con lei in passato saranno infatti molto preoccupate, soprattutto Manuela, la zia di David, che teme per l’incolumità del piccolo. Ad un certo punto, Conrado prenderà la decisione di affrontare la sua ex per capire le sue reali intenzioni. Riuscirà a scoprire il motivo per cui la donna è tornata a Puente Vejo?

Infine, si tornerà a parlare di Nicolas, il marito di Mariana, che ultimamente appare molto strano. In questo episodio vedremo che arriverà in paese la mamma di Nicolas, la quale racconterà a Mariana di non aver saputo nulla del loro matrimonio. Come se non bastasse, l’anziana donna metterà in guardia la Castaneda dicendole che suo figlio racconta un sacco di bugie