Il Segreto. Anticipazioni mercoledì 6 luglio 2016: Francisca vuole uccidere Amalia?

Mercoledì 6 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, ci sarà l'opportunità di assistere su Canale 5 alla soap opera dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
397

Mercoledì 6 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, ci sarà l’opportunità di assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale della soap opera che viene dalla Spagna dal titolo Il Segreto, la quale continua ad entusiasmare un nutrito numero di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio. Leggete quanto segue e le scoprirete.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa mercoledì 6 luglio 2016 vedremo che Alfonso parlerà con Nicolas dicendogli che Mariana è in imbarazzo perché sente di essere di livello inferiore rispetto alla sua famiglia. L’uomo parlerà apertamente con la moglie rassicurandola che le starà vicino per superare insieme ogni difficoltà.

Intanto, Carmelo apparirà sempre più infatuato della governante Sabina Vega e ripenserà al bacio che i due si sono scambiati. La giovane non sembrerà però ricambiare lo stesso sentimento e anzi cercherà di avvicinarsi sempre più a Severo. Sta nascendo un triangolo amoroso che non promette nulla di buono…

Infine, Aurora apparirà molto confusa in merito a ciò che prova verso Conrado e soprattutto Lucas. La giovane donna sarà felice di aver ricevuto da quest’ultimo un fermaglio per i capelli e lo mostrerà a Rosario e Candela. Nel frattempo, Donna Francisca avrà un colloquio con Mauricio in merito al tentativo di rapimento di Amalia miseramente fallito. Che intenzioni hanno? Ci proveranno di nuovo?