Il Segreto. Anticipazioni mercoledì 31 agosto 2016: Ines chiede aiuto a Don Anselmo

Nel tardo pomeriggio di domani, mercoledì 31 agosto 2016, verso il consueto orario delle 18.45, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova puntata della soap proveniente dalla Spagna che si intitola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
476

Nel tardo pomeriggio di domani, mercoledì 31 agosto 2016, verso il consueto orario delle 18.45, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova entusiasmante puntata della soap proveniente dalla Spagna che si intitola Il Segreto, la quale continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Se vi piace conoscere le anticipazioni di questo episodio non dovrete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa mercoledì 31 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Ines. La giovane donna, ancora sconvolta per quanto successo, riterrà che l’unico a poterla ad aiutare sarà Don Anselmo e pertanto chiederà di parlare con lui raccontandogli la vera storia di Beltran, ovvero che è figlio suo e non di Amalia.

La giovane chiederà a Don Anselmo di vegliare sul bambino perché è sicura che Amalia possa farle del male. Il prelato rassicurerà Ines e riferirà tutto a Rosario, Aurora e Candela, le quali crederanno alle parole di Ines e decideranno di aiutarla al fine di evitare che Amalia possa veramente approfittare della situazione e fare del male a Beltran.

Intanto, Amalia, ignara di tutto, continuerà a fuorviare Bosco dicendogli che Ines è una cattiva persona. La donna, pur di raggiungere il suo obbiettivo, si mostrerà molto affettuosa con suo marito. Basterà per far sì che Bosco non scopra il suo diabolico piano? Lo scopriremo molto presto…