Il Segreto. Anticipazioni mercoledì 24 agosto 2016: Beltran viene rapito…

Domani pomeriggio, mercoledì 24 agosto 2016, non prima delle ore 18.45, andrà in onda su Canale 5 la soap opera proveniente dalla Spagna che si intitola Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
439

Domani pomeriggio, mercoledì 24 agosto 2016, non prima delle ore 18.45, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 al fine di assistere ad una nuova imperdibile puntata della soap opera proveniente dalla Spagna che si intitola Il Segreto, la quale appassiona milioni di telespettatori. Continuando a leggere sarete in grado di conoscere le anticipazioni.

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 24 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Ines e Beltran. La giovane continuerà ad essere vessata dalle continue minacce di Amalia, la quale ad un certo punto riferirà addirittura a Bosco e agli altri della casa che Ines è scappata portandosi via anche il piccolo Beltran. Ma sarà proprio così? Lo scopriremo molto presto…

Intanto, Severo Santacruz scoprirà che probabilmente sua sorella è morta già da diverso tempo, da circa tre anni. Apprenderà la notizia leggendo il diario dell’investigatore. Ciò farà però sorgere dei dubbi nella testa dell’uomo. Se le cose stanno così perché l’investigatore ha taciuto e anzi ha architettato la storia del finto ritrovamento?

Infine, assisteremo alla scena in cui ad Aurora verrà comunicato di aver vinto la tanto agognata borsa di studio che le consentirà di studiare medicina. La ragazza deciderà però di rimandare la sua partenza perché è preoccupata per suo nipote Beltran e vuole attendere il suo ritrovamento…