Il Segreto. Anticipazioni martedì 6 settembre 2016: Amalia smascherata?

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 6 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 18.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale della soap opera intitolata Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
460

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 6 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 18.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la seconda puntata settimanale della soap opera proveniente dalla Spagna intitolata Il Segreto che piace a milioni di telespettatori in ogni angolo del nostra paese. Se volete conoscere le anticipazioni non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa martedì 6 settembre 2016 vedremo che Carmelo e Severo riusciranno a scampare alla morte grazie all’intervento del meccanico, il quale scoprirà il sabotaggio ai freni della macchina ordinato da Donna Francisca. In seguito, i due si recheranno presso il medico che ha certificato la morte di Sol, la sorella di Severo, e grazie alle sue indicazioni scopriranno che la donna potrebbe anche essere viva…

Intanto, Ines è ancora rinchiusa in carcere, ma le cose potrebbe presto cambiare grazie a Fe. La donna ha trafugato alcuni documenti dalla villa e li ha consegnati a Bosco. Il ragazzo comincerà ad avere dei dubbi sul fatto che Amalia possa essere la vera madre di Beltran e deciderà a quel punto di andare a parlare nuovamente con Ines.

A seguito dell’ulteriore chiarimento con Ines, Bosco comincerà ad intuire di essere stato preso in giro da Amalia. Come se non bastasse, tra i documenti trafugati da Fe c’è anche un certificato che comprova la sterilità di Amalia. Pertanto, Candela ed Aurora si metteranno alla ricerca del dottore che lo ha composto al fine di smascherare una volta per tutte la perfida ragazza. Ci riusciranno?