Il Segreto. Anticipazioni martedì 28 giugno 2016: Bosco incontra Ines…

Martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla seconda puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
618

Oggi pomeriggio, martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla seconda puntata settimanale della soap opera realizzata in Spagna che si chiama Il Segreto, la quale continua ad essere la più seguita in Italia. Volete conoscere le anticipazioni di questo episodio? Continuate a leggere e non ve ne pentirete.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa martedì 28 giugno 2016 vedremo che continuerà il difficile rapporto di amore e odio tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa. La matrona chiederà al suo ex di poterlo incontrare in segreto al fine di poter parlare in tranquillità, ma l’uomo rimarrà molto sul vago dicendo che ci penserà.

Intanto, Lucas riuscirà finalmente a ricordare dove ha visto Alicia: in un bordello! L’uomo lo riferirà a Conrado che però stenterà a crederci. Successivamente, sarà la stessa donna a confermare di averci lavorato cercando di giustificarsi. Nel frattempo, Carmelo continuerà le sue personali indagini al fine di scoprire qualche segreto che riguarda la nuova governante.

Infine, assisteremo ad una scena molto toccante in cui Bosco, dopo aver chiesto ed ottenuto di incontrare la balia di Beltran, si ritroverà di fronte ad Ines nel momento in cui la donna sta allattando suo figlio. Come reagirà l’uomo quando scoprirà che ad allattare suo figlio è in realtà Ines? Lo scopriremo molto presto…