Il Segreto. Anticipazioni lunedì 4 luglio 2016: Francisca fa rapire Amalia…

Lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la soap opera spagnola dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
674

Lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 15.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana avente ad oggetto Il Segreto, soap opera spagnola che anche in questo primo scorcio d’estate sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirle.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa lunedì 4 luglio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno sul piccolo Beltran. Da quando Ines lo allatta le cose andranno molto meglio, ma Amalia non riuscirà a tollerare tutti i suoi capricci. Preoccupata del comportamento della giovane ragazza, Donna Francisca prenderà la drastica decisione di farla rapire a darà il compito al fido Mauricio.

Mauricio riuscirà a rapire Amalia somministrandole della droga. In seguito, porterà la donna nelle scuderie. Al suo risveglio, Amalia sarà molto preoccupata e deciderà di scappare gettandosi dalla finestra e rimanendo ferita. Aurora e Lucas provvederanno a curarla ma chiederanno spiegazioni. A quel punto, la moglie di Bosco riferirà che qualcuno vuole ucciderla.

Intanto, Alicia porterà avanti il suo piano di ottenere l’affidamento del piccolo David al fine di poter entrare in possesso del suo patrimonio. Manuela, preoccupata delle intenzione della donna, chiederà ad Aurora e Conrado di poter testimoniare in suo favore, ma le cose non andranno come avrebbe sperato…

Infine, Raimundo e Francisca continueranno a vedersi segretamente. Emilia verrà a scoprire tutto provando a far ragionare il padre. In seguito, l’uomo non si presenterà all’appuntamento con la sua amata e chiederà a Don Anselmo di consegnare alla stessa una lettera per lui. Quale sarà il contenuto della missiva? Lo scopriremo presto…