Il Segreto. Anticipazioni lunedì 12 settembre 2016: Bosco verrà operato…

Domani pomeriggio, lunedì 12 settembre 2016, intorno al nuovo orario delle 16.10 circa, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda la soap opera spagnola dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
345

Domani pomeriggio, lunedì 12 settembre 2016, intorno al nuovo orario delle 16.10 circa, gli interessati potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda la soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che continua ad appassionare un numero spropositato di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo episodio proseguite la lettura dell’articolo.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa lunedì 12 settembre 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Donna Francisca atteso che, dopo le numerose malefatte nei confronti di molti paesani di Puente Vejo, qualcuno ha trovato il modo di fargliela finalmente pagare e non sarà per niente piacevole.

La matrona scoprirà infatti che tutti i suoi averi sono stati pignorati capirà che qualcuno vuole fargliela pagare. Ma chi c’è dietro a tutto questo? Forse suo cugino Fulgencio oppure Severo? La situazione diventerà così insopportabile che l’anziana donna accuserà un malore. Fortunatamente, al suo fianco ci sarà Raimundo che riuscirà a prestarle il soccorso necessario giusto in tempo.

Intanto, Bosco vivrà un momento terribile dopo le numerose pugnalate inferte da Amalia. Il ragazzo dovrà dunque essere operato altrimenti rischierà la morte. Le anticipazioni ci riferiscono che tutto andrà per il verso giusto e Bosco riuscirà ben presto ad abbracciare non solo suo figlio Beltran, ma anche Ines.