Il Segreto. Anticipazioni giovedì 30 giugno 2016: Raimundo e Francisca si amano…

Giovedì 30 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la penultima puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
547

Oggi pomeriggio, giovedì 30 giugno 2016, intorno alle ore 15.45, sarà trasmessa su Canale 5 la penultima puntata settimanale de Il Segreto, soap opera che proviene dalla Spagna, la quale ha da diversi anni a questa parte catalizzato l’interesse di milioni di italiani. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio continuate la lettura di questo articolo…

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 30 giugno 2016 vedremo che, dopo aver parlato con Donna Francisca, Bosco deciderà di accettare il consiglio della matrona e dunque permetterà ad Ines di poter allattare il piccolo Beltran al fine di salvargli la vita. L’uomo si recherà poi nella baracca di Ines per chiederà alcune spiegazioni. La giovane inventerà la storia di essere rimasta incinta dell’ex fidanzato, ma di aver perso il bambino. Bosco sembrerà colpito.

Intanto, continueranno le visite segrete tra Raimundo e Donna Francisca. I due sembreranno più uniti che mai, ma qualcosa potrebbe ostacolare la loro unione: la matrona riceverà infatti una telefona da Severo e si recherà subito da lui insieme al suo fido Mauricio. Cosa avrà da dirle? Qualcosa che riguarda Raimundo?

Infine, messa alle strette, Alicia dovrà confessare a Conrado di aver effettivamente lavorato all’interno di un bordello. La donna sembrerà però non voler desistere dall’intento di riprendersi suo figlio David e per riuscirci apparirà anche disposta a chiedere aiuto ad Aurora. Staremo a vedere…