Il Segreto. Anticipazioni domenica 28 agosto 2016: Ines parla con Bosco ma…

Anche nella giornata di domenica 28 agosto 2016, verso il consueto orario delle 18.45, si potrà assistere su Canale 5 alla soap opera spagnola dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
288

Anche nella giornata di domenica 28 agosto 2016, verso il consueto orario delle 18.45, si potrà assistere su Canale 5 alla soap opera spagnola dal titolo Il Segreto con una nuova puntata che promette di entusiasmare i telespettatori, come già le precedente. Se volete conoscere le anticipazioni continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa domenica 28 agosto 2016 vedremo che si continuerà a parlare della storia di Ines che, incastrata da Amalia, si ritrova in carcere accusata di aver rapito il piccolo Beltran. La giovane riuscirà a parlare con Bosco, il quale però è oramai succube di Amalia e pertanto non crederà neppure ad una parola di quello che le dirà.

Intanto, vedremo che Padro, la giovane ragazza che, con ogni probabilità è una Castaneda, arriverà a Puente Vejo. Qui incrocerà sin da subito Matias, il giovane ragazzo adottato da Emilia e da suo marito. I due si scambieranno degli sguardi languidi. Che sia già scoccata la scintilla?

Infine, le attenzioni si concentreranno ancora su Severo. L’uomo, da quando ha scoperto che la sorella Sol è morta già da diversi anni, è in preda alla disperazione e vuole farla finita. Una situazione che sembrerà compiacere moltissimo Donna Francesca, la quale potrebbe dunque avere a che fare con la morte di Sol. Riuscirà Severo a farsi forza e approfondire la questione? Lo scopriremo molto presto!