Il Palio di Siena 2016 dell’Assunta: info diretta TV, streaming, orario, contrada vincitrice

Oggi, martedì 16 agosto 2016, intorno alle ore 19.00, si terrà il Palio di Siena 2016 dell'Assunta, manifestazione che avrà luogo presso la splendida location di Piazza del Campo. Info diretta TV e streaming.

0
765

Dopo giornate d’attesa è finalmente arrivato uno degli appuntamento più significativi di chi ama le corse dei cavalli, stiamo parlando del Palio di Siena 2016 dell’Assunta, manifestazione che si tiene ogni anno presso la splendida location di Piazza del Campo che per l’occasione sarà gremita di persone. La gara verrà corsa oggi, martedì 16 agosto 2016.

Il Palio di Siena 2016 dell’Assunta potrà essere visionato in diretta TV e persino in streaming. C’è da dire infatti che la televisione di Stato dedicherà ampio spazio alla manifestazione mettendo a disposizione degli interessati il canale Rai 1 a partire dalle ore 18.00, un’ora prima dell’inizio della corsa atteso che lo start verrà dato alle ore 19.00.

Come anticipato, coloro i quali non avranno la possibilità in questo periodo di piene vacanze estive di poter accedere ad una televisione saranno felici nell’apprendere che potranno seguire il Palio di Siene 2016 in streaming video gratuito atteso che mamma Rai metterà a loro disposizione il sito ufficiale www.rai.tv.