Il Manchester United offre 103 milioni per Pogba. C’è l’accordo per Pjaca, a breve le visite!

La società bianconera ha ricevuto la prima offerta ufficiale della società allenata da Mourinho, si va verso il rifiuto. Accordo totale con la Dinamo per Pjaca

0
369

Adesso si fa sul serio! La Juventus avrebbe ricevuto la prima offerta ufficiale da parte del Manchester United per l’acquisto di Paul Pogba. La cifra ammonterebbe a 103 milioni di euro e potrebbe essere prontamente respinta in quanto ritenuta troppo bassa dalla dirigenza bianconera.

La Juventus d’altronde non ha nessuna necessità di vendere Pogba, quindi si ritrova con il coltello dalla parte del manico e può provare a trattare sul prezzo. Resta da capire la questione Higuain, i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare l’astro francese per comprare il top player in attacco.

Arrivano voci confortanti, invece, per quanto riguardo Pjaca. Il talento croato sarebbe ad un passo dal firmare con la Juventus. Da più parti si parla di totale accordo con la Dinamo, lo stesso giocatore ha fatto sapere che giocherà l’ultima partita con la propria squadra, dopodiché svelerà il suo nuovo club.