Gubbio-Sudtirol: orario, diretta TV, streaming, live della 2° giornata di Lega Pro

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, coloro che lo vorranno potranno assistere alla partita di calcio Gubbio-Sudtirol valida per la seconda giornata del Girone di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
441

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, coloro che lo vorranno potranno assistere alla partita di calcio Gubbio-Sudtirol, incontro che assegna tre punti nell’ambito della seconda giornata del Girone di Lega Pro, terza serie italiana.

Gli interessati che non avranno la possibilità di gustarsi l’incontro di calcio Gubbio-Sudtirol allo stadio per tifare dal vivo i propri beniamini sappiano che non potranno vederla neppure in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

C’è da dire però che coloro i quali hanno un computer o un tablet potranno assistere al match Gubbio-Sudtirol in streaming video gratuito attraverso il portale Sportube.tv che però, rispetto all’anno scorso, prevede adesso la necessità di stipulare un apposito abbonamento acquistando il pacchetto che più interessa. Informazioni in diretta saranno rintracciabili presso i profili social di Gubbio e Sudtirol.