Guastalla (Reggio Emilia): auto contro un palo nella notte, un morto e tre feriti

Il gravissimo incidente è avvenuto nella strada che collega Guastalla a Luzzara. La vittima ed i feriti viaggiavano a bordo di un'auto finita fuori strada

0
2256

E’ drammatico il bilancio del sinistro avvenuto in nottata sulla strada che collega Guastalla a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia. Un’auto, con a bordo quattro giovanissimi, è finita fuori strada andandosi a scontrare contro un palo. La vittima si chiamata Davide Iaquinta e viveva a Reggiolo.

Stando alle primissime informazioni diffuse da alcune agenzie di stampa locali, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 22:30 di ieri sera nel territorio di Reggio Emilia. L’auto viaggiava tra Guastalla e Luzzara quando è finita contro un palo provocando la morte del 17 enne Davide Iaquinta.

Il ragazzo alla guida dell’auto, un 19 enne, è stato ritrovato sotto shock ma con ferite guaribili in 15 giorni, gravi le conseguenze per un 17 enne, Davide Iaquinta, morto sul colpo. Un’altra ragazza, una 17 enne, è ricoverata in prognosi riservata.