Grottaminarda (Avellino): anziano muore cadendo in un pozzo

L'incidente è avvenuto in mattinata quando l'82 enne agricoltore si trovava sul tetto della sua abitazione per sistemare il tetto. Ad un certo punto sarebbe scivolato finendo all'interno del pozzo.

0
417

Un agricoltore di 82 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere caduta, dal tetto della sua abitazione, in un pozzo facendo un volo di diversi metri. La tragedia è avvenuta a Grottaminarda, in provincia di Avellino mentre la notizia è stata riportata da diversi notiziari locali.

Secondo quando si è appreso, l’82 enne residente in contrada Bosco era intento a riparare alcune tegole del tetto della sua abitazione quando ha perso l’equilibrio facendolo un volo di alcuni metri e finendo proprio all’interno di un pozzo. Il fatto di cronaca si è verificato a Grottaminarda.

A lanciare l’allarme sono stati i figli dell’82 enne, i soccorsi hanno faticato non poco per estrarre l’agricoltore dal pozzo dove era finito, purtroppo il tutto si è rivelato vano visto che il cuore dell’uomo si era già fermato.