Grosseto-Olbia: serie D play off, streaming, diretta tv e risultato live.

Continua la marcia di avvicinamento delle squadre di Serie D alla promozione alla Lega Pro. Oggi è in programma un nuovo turno con il match tra il Grosseto e l'Olbia

0
1720

Grosseto-Olbia sarà uno dei tanti match in programma quest’oggi, domenica 22 maggio 2016, per il play off di Serie D che permetteranno, alle squadre vincitrici, di fare un’ulteriore passo che potrebbe portarle alla promozione nella tanto ambiata Lega Pro. La partita avrà inizio alle ore 15:00.

In Grosseto-Olbia non c’è prevista una diretta tv dell’incontro, i fans della due formazioni dovranno seguire i propri beniamini allo stadio se vorranno vederli in azione. Nemmeno sul web verrà proposta in streaming video gratuito tuttavia, sempre su internet, potrete seguire il risultato live su alcuni siti come livescore.com.

I bookmakers sembrano propendere per l’equilibrio in Grosseto-Olbia, a questo punto della stagione conterà maggiormente la forma delle due squadre viste le tante partite disputate. Noi diamo una leggera preferenza per la squadra che gioca tra le mura amiche.