Grosseto: incidente mortale nella notte, 24 enne sbalzato fuori dall’auto

Erano le tre circa questa notte quando il 24 enne ha perso il controllo del mezzo finendo in un campo. La vittima è stato sbalzato fuori dall'auto morendo sul colpo

0
1905

Dramma questa notte alle porte della città di Grosseto dove un 24 enne ha perso la vita dopo essere finito fuori strada a bordo della sua auto. Il giovane è stato sbalzato fuori dal mezzo perdendo la vita praticamente sul colpo, la tragedia è stata scoperta da alcuni militari durante la notte.

Le informazioni riportate dalle fonti del posto parlano di un sinistro accaduto intorno alle tre di questa notte alle porte di Grosseto, nella zona della rugginosa. I militari hanno visto il guardrail rotto decidendo di fermarsi per controllare, a quel punto hanno scoperto il mezzo finito in un campo con il 24 enne che lo guidava privo di vita.

I militari hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma a quel punto tutto si è rivelato vano. Sconosciuti ancora i motivi del terribile incidente accaduto a Grosseto, potrebbe essere stato un colpo di sonno oppure potrebbe aver tentato di schivare un animale presente sulla carreggiata.