Grey’s Anatomy 13. Anticipazioni e trama tredicesima stagione: verrà rinnovata?

Visto che manca poco alla conclusione di Grey's Anatomy 12 i fans si stanno chiedendo se ci sarà una tredicesima stagione. Possiamo dirvi che...

0
6298

Lunedì 20 giugno 2016 e la settimana successiva, lunedì 27 giugno 2016, andranno in onda su Fox Life HD gli ultimi due episodi del medical drama dal titolo Grey’s Anatomy 12 che, come nelle stagioni precedenti, hanno ottenuto un ottimo successo in termini ascolti.

Visto che manca davvero poco alla conclusione della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy 12 i milioni di fans di questo medical drama che risulta essere il più seguito in tanti paesi del mondo si stanno cominciando a fare non poche domande su una possibile tredicesima stagione: ci sarà oppure la dodicesima sarà l’ultima?

Ebbene, possiamo tranquillizzare tutti i fans: Grey’s Anatomy 13 si farà! Nel marzo scorso il network ABC ha infatti annunciato al pubblico di aver deciso di rinnovare la serie almeno per un’altra stagione, e non poteva essere altrimenti visto gli ottimi risultati ottenuti in America con picchi di 9 milioni di telespettatori a puntata.

Quanto alla trama di Grey’s Anatomy 13 poche sono le informazioni trapelate, ma siamo in grado di darvi una notizia che non farà di certo piacere: dopo l’abbandono di Derek Shepherd un altro personaggio è pronto a lasciare, si tratta della dottoressa Callie Torres interpretata dall’attrice Sara Ramirez. A darne l’annuncio è stata la stessa attrice attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Verrà rimpiazzata da qualcuno? Lo scopriremo molto presto…

In attesa della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy vi ricordiamo che lunedì 27 giugno 2016 andrà in onda la ventiquattresima ed ultima puntata della dodicesima stagione. Per leggere le anticipazioni del finale di stagione cliccate qui.