Grey’s Anatomy 12. Anticipazioni ventiquattresima e ultima puntata lunedì 27 giugno 2016

Nella giornata di lunedì 27 giugno 2016, al consueto orario delle 21.10, sarà possibile assistere su Fox Life HD alla ventiquattresima ed ultima puntata di Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
3543

Nella giornata di lunedì 27 giugno 2016, al consueto orario delle 21.10, sarà possibile assistere su Fox Life HD, canale rintracciabile al numero 114 del decoder satellitare di Sky, alla ventiquattresima (12×24) ed ultima puntata di Grey’s Anatomy 12, medical drama la cui dodicesima stagione sta dunque volgendo al termine. Volete conoscere qualche anticipazione sul finale di stagione? Leggete quanto segue per scoprirle.

Nel ventiquattresimo (12×24) ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy 12 dal titolo “Family Affair” vedremo che le attenzioni si concentreranno dapprima su Amelia e Owen. Dopo aver deciso di sposarsi nell’episodio precedente, i due prepareranno tutto in fretta e furia e in quest’ultimo appuntamento saranno pronti a convolare a giuste nozze, ma non tutto andrà per il verso giusto.

Si perché le anticipazioni trapelate in rete rivelano che la sposa non sembrerà affatto felice ed avrà il classico attacco di panico che capita a molte spose poche ore prima la funzione. Fortunatamente, in soccorso di Amelia arriveranno Meredith e Maggie. Basterà per evitare di far saltare tutto?

Intanto, Alex e Jo avranno i loro problemi da risolvere. Dopo che la donna ha rifiutato l’ennesima proposta di matrimonio deciderà di rivelare ad Alex alcuni segreti che spiegheranno il motivo per cui è contraria a sposarsi. Di cosa si tratta? Al momento nessuna anticipazione è trapelata, non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.

Infine, assisteremo anche al parto di April. Come era facile ipotizzare, la donna non partorirà in ospedale nonostante passi in quella struttura gran parte della giornata. Lo farà nel corso dei ricevimento per il matrimonio di Amelia e Owen. Ad assisterla ci sarà Ben Warrem che dimostrerà tutte le sue abilità. Riuscirà a far nascere il bambino in quella situazione insolita senza alcun problema? Staremo a vedere…

Visto che manca solo l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 12 cominciano a filtrare in rete le prime anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 13. Se volete conoscerle non dovete far altro che cliccare qui.