Grey’s Anatomy 12. Anticipazioni ventiduesima puntata (12×22) lunedì 13 giugno 2016

Lunedì 13 giugno 2016, alle ore 21.10, sarà trasmessa su Fox Life HD la ventiduesima puntata del medical drama dal titolo Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
719

Nella serata di lunedì 13 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà trasmessa su Fox Life HD, canale può essere rintracciato pigiando il numero 114 del decoder satellitare di Sky, la ventiduesima (12×22) puntata del medical drama che si chiama Grey’s Anatomy 12, la quale volge oramai al termine. Volete conoscere la trama di questo nuovo episodio? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Nella ventiduesima (12×22) puntata di Grey’s Anatomy 12 intitolata “Mama Tried” vedremo che gran parte della puntata si svolgerà in un Tribunale in cui si dibatterà sull’affidamento della figlia di Arizona Robbins, la madre naturale, e di Callie Torres, quella adottiva.

Abbiamo visto infatti nell’episodio precedente che le due dottoresse hanno provato a convincere gli amici in comune a testimoniare per l’una o per l’altra e adesso è arrivato il momento di capire chi è riuscita a convincere il maggior numero di amici. Invero, prima dell’inizio del processo, le due faranno un estremo tentativo di trovare un accordo, ma faranno un buco nell’acqua perché le loro posizioni saranno troppo distanti.

Durante il processo l’atmosfera si farà elettrica allorquando l’avvocato di Callie accuserà Arizona di non essere la madre naturale. La donna si difenderà affermando che il fatto di non aver messo al mondo Sofia non rende meno forti i diritti che vanta nei confronti della figlia. Tuttavia, nel momento clou del processo Arizona riceverà una chiamata dall’ospedale a causa di un’emergenza che la costringerà a correre per dare una mano…