Grey’s Anatomy 12. Anticipazioni ventesima puntata (12×20) lunedì 30 maggio 2016

Lunedì 30 maggio 2016, verso le ore 21.10 , verrà trasmessa su Fox Life HD la ventesima puntata di Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
905

Nella prima serata di lunedì 30 maggio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, sarà trasmessa su Fox Life HD, canale satellitare rintracciabile al numero 114 del decoder satellitare, la ventesima (12×20) puntata del medical drama che si chiama Grey’s Anatomy 12, il quale sta oramai volgendo alla conclusione atteso mancano pochissimi episodi alla conclusione di questa intensa stagione. Volete conoscere con largo anticipo la trama? Leggete quanto segue per scoprirlo…

Nella ventesima (12×20) puntata di Grey’s Anatomy 12 intitolata “Trigger Happy” vedremo che i medici dell’ospedale saranno intenti a salvare la vita di un giovane ragazzo che si presenterà nella struttura in condizioni piuttosto pietose: il suo corpo è stato infatti bersaglio di numeri colpi di arma da fuoco. Riusciranno a salvargli la vita o per il ragazzo non ci sarà nulla da fare?

Intanto, vedremo che Callie dovrà prendere una decisione che potrebbe avere ripercussioni importanti sul futuro di sua figlia Sophia, la donna si mostrerà alquanto disinteressata alle  opinioni di Mark, il padre naturale, e di Arizona che ha cresciuto la ragazza come sua figlia, creando degli attriti con quest’ultima. Tra i due scoppierà una discussione?

Entrando più nel dettaglio, vedremo che Callie deciderà di andare a vivere New York insieme a Penny atteso che quest’ultima è risultata vincitrice di una borsa di studio e vorrà portare Sophia con lei, ma Arizona non sarà d’accordo e così comincerà una battaglia legale che porterà le due a confrontarsi in Tribunale per l’affidamento. Staremo a vedere come andrà a finire…