Grey’s Anatomy 12. Anticipazioni puntata (12×18) lunedì 16 maggio 2016: scompare un bambino…

Lunedì 16 maggio 2016, alle ore 21.10, verrà trasmessa su Fox Life HD la diciottesima (12x18) puntata del medical drama intitolato Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
708

Nella prima serata di lunedì 16 maggio 2016, alle ore 21.10, andrà in onda su Fox Life HD, canale satellitare disponibile al numero 114 del telecomando, la diciottesima (12×18) puntata del medical drama di successo intitolato Grey’s Anatomy 12. Volete conoscere in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere le righe che seguono.

Nella diciottesima (12×17) puntata intitolata “There’s a Fine, Fine Line” (al momento non è disponibile il titolo in italiano) vedremo che tutte le attenzioni dei medici dell’ospedale verranno rivolte verso un bambino che era all’interno della struttura e che in pochi minuti sembra essere sparito nel nulla.

A quel punto, i dirigenti dell’ospedale decideranno di attivare il protocollo previsto in questi casi, ovvero serrare tutte le porte e le uscite dell’ospedale finché il bambino non verrà ritrovato. Proprio durante questi momenti di paura, il dottore Ben sarà alle prese con un caso molto spinoso di una donna incinta.

Il dottore sarà costretto a decidere in fretta il da farsi e alla fine prenderà le decisioni senza consultarsi con il suo supervisore, infrangendo molte regole. Sua moglie Miranda, a capo dell’intera struttura, si troverà in una posizione per niente facile in quanto sarà costretta a prendere provvedimenti nei confronti di suo marito…