Grecia-Croazia Semifinale Basket Torneo Preolimpico: info diretta TV, orario, streaming, live

Venerdì 8 luglio 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di Basket Grecia-Croazia valida per la semifinale del Torneo Preolimpico. Info diretta TV e streaming.

0
404

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di Basket Grecia-Croazia, valida per la semifinale del Torneo Preolimpico. Chi vince incontrerà la vincente dell’altra semifinale Italia-Messico, per un posto alle Olimpiadi di Rio 2016.

La partita di Basket Grecia-Croazia sarà visionabile in diretta TV, ma solamente da coloro i quali dispongono di un abbonamento alla piattaforma satellitare. Sky ha acquisito infatti i diritti di visione del suddetto e metterà a disposizione dei suoi numerosissimi abbonati il canale Sky Sport 1 HD che risulta collocato al numero 201 del telecomando.

Gli interessati che si troveranno fuori casa o non avranno una televisione a portata di mano sappiano che potranno utilizzare l’applicazione Sky Go che garantirà lo streaming video gratuito (solo per gli abbonati) del match da tablet, computer e smartphone. I non abbonati potranno invece conoscere il risultato in tempo reale attraverso il sito Diretta.it