Grave incidente sulla Vittoria-Gela, muore 30 enne di Acate

Il ragazzo ha perso la vita dopo lo scontro tra due mezzi avvenuto ieri pomeriggio nei pressi del territorio di Acate, il 30 enne è deceduto poco dopo l'impatto

0
7090

C’è una vittima nello scontro tra due auto verificatosi ieri pomeriggio, intorno alle 18:45, sulla Vittoria-Gela. Un uomo di 30 anni, Eduardo Roman, ha perso la vita nell’impatto avvenuto nel territorio di Acate. La triste notizia è stata riportata da diverse fonti della zona.

Stando ad un primissimo resoconto, pare che il 30 enne Eduardo Roman, di origini Romene ma residente ad Acate, in provincia di Ragusa, si trovava a bordo di una Bmw sulla Vittoria-Gela quando, all’altezza del chilometro 115, nel territorio di Acate, si è scontrato con un’auto che marciava nello stesso senso di marcia.

L’impatto è stato devastante con Eduardo Roman che ha riportato le conseguenze più gravi morendo poco dopo l’impatto tra i due mezzi, a nulla infatti sono serviti i soccorsi giunti sulla Vittoria-Gela. La polizia stradale si è occupata dei rilievi.