Grave incidente sulla Trapani-San Vito Lo Capo, 1 morto e 7 feriti

L'incidente si è verificato nei pressi di Rio Forgia, sarebbero tre le auto coinvolte nel terribile impatto che è costato la vita ad un uomo di 73 anni

0
2425

Drammatico incidente ieri pomeriggio nel ponte Forgia, sulla Trapani-San Vito Lo Capo, dopo tre auto si sono scontrate provocando la morte di un uomo di 73 anni, Pietro Coppola, originario di Valderice, gravissima la moglie, mentre ci sarebbero almeno altri sei feriti. Lo riportano le fonti del posto.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente sia avvenuto intorno alle 18:30 di ieri quando si sono scontrate frontalmente una Fiat Panda, con a bordo quattro persone tra cui Pietro Coppola, ed una Fiat Palio. Il terribile impatto è avvenuto sul ponte Forgia sulla Trapani-San Vito Lo Capo.

Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo della tragedia, per Pietro Coppola non c’era più niente da fare, la moglie è stata trovata in gravi condizioni e condotta nel più vicino ospedale. L’incidente ha causato altri sei feriti.