Grave incidente sulla provinciale 25, dopo Lula, muore 41 enne di Nuoro

L'incidente è avvenuto all'una di questa notte coinvolgendo due auto. L'uomo alla guida di uno dei mezzi è morto, mentre ci sarebbero altri due feriti

0
3317

Una tragedia si è consumata nella notte sulla provinciale 25, qualche chilometro dopo l’uscita per Lula, in provincia di Nuoro. Un 41 enne, Roberto Ravarotto, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’altra auto alla guida del suo autoveicolo. La notizia è stata appena riportata da fonti locali.

Le prime informazioni raccolte parlano di un terribile schianto avvenuto all’una di notte circa quando Roberto Ravarotto si trovava a percorrere la provinciale 25 insieme alla compagna. Ad un certo punto, per motivi ancora sconosciuti, si sarebbe scontrato con un’auto guidata da un uomo, l’impatto tremendo non gli avrebbe dato scampo.

I soccorsi per Roberto Ravarotto si sono rivelati del tutto inutili, feriti in maniere lieve il conducente dell’altro veicolo e la donna che si trovava insieme al 41 enne di Nuoro. In corso le indagini che accerteranno la dinamica del terribile impatto.