Grave incidente sulla Cannigione-Baia Sardinia, uomo schiacciato dalla sua stessa auto

La tragedia è avvenuto nel pomeriggio di oggi, la vittima si trovava a bordo della sua auto quando si è scontrato con un'altro mezzo venendo sbalzato dal suo abitacolo

0
864

Un incidente mortale si è verificato in questa domenica sulla strada che da Cannigione conduce a Baia Sardinia, nella provincia di Cagliari. Due auto si sono scontrate frontalmente con il conducente di uno dei due mezzi che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo venendo poi schiacciato dal mezzo stesso.

Stando a quanto riportato dalle fonti del posto, pare che l’incidente si è materializzato nel pomeriggio di oggi quando la vittima, Piero Cherchi originario di Buddusò, si trovava sul suo fuoristrada Hyndai percorrendo la Cannigione-Baia Sardinia quando si è scontrato frontalmente con un’altra auto.

Drammatici sono stati gli istanti successivi all’impatto, con Piero Cherchi che è stato sbalzato fuori dall’auto e poco dopo è stato schiacciato dallo stesso mezzo. Inutili si sono rivelati i soccorsi per il 63 enne. Illesi, invece, i due occupanti dell’altra auto coinvolta.