Grande Fratello Vip: effusioni hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini (video)

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono stati pizzicati dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre si scambiavano effusioni hot sotto le coperte. Ecco il video...

0
431

Anche quest’oggi torniamo a parlare di Grande Fratello Vip, reality show che sta appassionando un nutrito numero di persone, per riferirvi di quanto successo in data odierna tra due dei personaggi che più degli altri stanno animando questa prima edizione, ci riferiamo a Valeria Marini e Stefano Bettarini.

I due piccioncini sono sempre più uniti e passano gran parte del tempo uno appiccicato all’altra. Oggi la showgirl e l’ex calciatore sono stati pizzicati dalle telecamere mentre si scambiavano effusioni hot sotto le coperte, mentre alcuni degli altri coinquilini si godeva lo spettacolo divertito per quella situazione.

Non è oramai un mistero che i due si piacciano. Si spingeranno oltre i semplici bacetti o qualche toccatina? Staremo a vedere. Per assistere al video delle effusioni sotto le coperte è sufficiente accedere al sito ufficiale del Grande Fratello Vip, disponibile cliccando qui.