Grande Fratello Vip: coccole hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini (video)

News Grande Fratello Vip. La showgirl Valeria Marini ha fatto un massaggio molto spinto all'ex calciatore Stefano Bettarini. Tra i due scoppierà la passione?

0
630

Siamo di nuovo qui per affrontare l’argomento riguardante il Grande Fratello Vip, reality show che sta ottenendo un grande successo, anche oltre le stesse aspettative di Mediaset. Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sulla showgirl Valeria Marini e sull’ex calciatore Stefano Bettarini.

Tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia si è instaurato un legame molto forte, tanto da passare molto tempo insieme. In questi ultimi giorni la Valeriona nazionale non ha lesinato coccole ed attenzioni particolari verso l’ex calciatore tanto da spingersi a fargli più di un massaggio.

Durante uno di questi massaggi la Marini si è spinta così oltre da indurre Laura Freddi a lasciare la stanza molto imbarazzata. Che tra i due stia per scoppiare la passione? Lo scopriremo molto presto. Intanto, potete godervi cliccando qui un video pubblicato dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip che racchiude i momenti più hot riguardanti i due piccioncini.